giovedì 4 marzo 2021

ANCORA UN ALTRO BACIO di Debora Ferraiuolo (RECENSIONE)

Buonasera a tutti,
oggi torno con una nuova recensione di un libro che ho finito di leggere pochi giorni fa.
Sto parlando del nuovo romanzo "Ancora un altro bacio" di Debora Ferraiuolo che trovate in tutti gli store digitali sia in cartaceo che ebook.
Ringrazio tantissimo l'autrice per la collaborazione e questa opportunità.








TRAMA:

Amici, vicini, migliori amici e...

Quando Willow si trasferisce a New York, per inseguire il lavoro dei suoi sogni, non ha idea di quello che l'aspetta.
Decisa a lasciarsi il passato alle spalle, tutto le sembra così diverso da come lo aveva immaginato: le sue ambizioni, la sua vita e i ragazzi, che non fanno altro che spezzarle il cuore.
Troppo romantica per storie di una sola notte, preferisce restare chiusa nel suo appartamento con un barattolino di Ben & Jerry's in una mano, un cucchiaino nell'altra, e le immagini di Dirty Dancing che scorrono sul piccolo schermo.
Se poi, ad asciugarle le lacrime c'è il suo affascinante vicino di casa, il quadro è completo.
Aiden Stenson non ha la stoffa del fidanzato perfetto, né la voglia di impegnarsi davvero in una relazione.
Bello, sexy, dal fascino magnetico e l'umorismo irresistibile, è pienamente cosciente dell'effetto che ha sulle donne, eppure...sembra che la dolce biondina che abita a un passo dalla sua porta sia l'unica immune al suo charme.
Alla soglia dei trent'anni, è il tipo d'uomo da cui si può ottenere una sola cosa: semplice divertimento senza vincoli e un addio allo spuntare dell'alba.

Willow e Aiden sono solo amici, l'eccezione che conferma la regola.
Ma cosa succede se si ritrovano a stringere un patto e a giocare a ruoli invertiti?
Lei si lascerà andare alle avventure di una notte e lui si trasformerà nel ragazzo dei sogni, o il gioco che hanno messo in piedi si ritorcerà contro di loro?




TITOLO: Ancora un altro bacio
AUTORE: Debora Ferraiuolo 
EDITORE: Self  Publishing
PAGINE: 407
DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 febbraio 2021
PREZZO CARTACEO: 14,99 €
PREZZO EBOOK: 1,99 €








Il modo in cui il mio palmo si plasma al suo, combaciando alla perfezione, mi disarma.
Con lui mi sento al sicuro, ma allo stesso tempo vulnerabile.
In un gesto semplice, come una stretta di mano, gli concedo tutta me stessa, assumendomi rischio e pericolo di quello che sarà di me stasera.
Perché non ho la più pallida idea di ciò che stiamo facendo e di dove ci porterà tutto questo.
L'unica cosa che so è che potrebbe portarmi ovunque, e io lo seguirei senza riserve.




❀       ❀       ❀        ❀       ❀       ❀        ❀       ❀       ❀




Chi mi segue da un po' sa che adoro leggere tutte quelle storie dove ci sono due protagonisti che si odiano e poi si innamorano (Enemies to Lovers) e soprattutto dove due amici capiscono di provare dei sentimenti (Friends to Lovers) e quindi quando ho letto la trama sono rimasta affascinata.

Una volta iniziato il romanzo sono entrata subito in sintonia con i protagonisti, soprattutto con il mio amato Aiden, e man mano che continuavo i capitoli mi sembrava di vivere io quello che effettivamente stavano provando i personaggi ... infatti con loro ho riso, mi sono emozionata, ho avuto il magone ad un certo punto del libro, mi sono 
arrabbiata (ma questo Debora già lo sa), ho sclerato malissimo grazie a Willow e si metaforicamente mi sono "innamorata" di quel vicino di casa tutt'altro che perfetto ma con un cuore talmente grande che pur di non far soffrire gli altri prende una delle decisioni più difficili della sua vita.

Insomma i Wilden mi sono entrati nel cuore e penso che non lo lasceranno mai, faranno compagnia a tante altre coppie librose che ho amato e che mi hanno fatto vivere delle storie travolgenti.

Siccome non vorrei spoilerarvi qualcosa, mi fermo qui però vi dico che se ne avete l'opportunità leggetelo perché Aiden e Willow meritano di farvi conoscere la loro storia travagliata, si perché è così, ma pur sempre bellissima.






_theplaceofbooks_


Nessun commento:

Posta un commento