mercoledì 17 febbraio 2021

WWW WEDNESDAY (aggiornamento di lettura 17.02)

Buon mercoledì a tutti,
rieccomi con l'appuntamento settimanale dedicato al WWW Wednesday, dove vi faccio un piccolo e veloce aggiornamento di lettura rispondendo a tre domande: Che cosa ho appena finito di leggere? Che cosa sto leggendo? Che cosa leggerò? 


Bene, detto questo, ora iniziamo ...


CHE COSA HO APPENA FINITO DI LEGGERE?


L'AMORE TORNA SEMPRE di Sofia Ribes



L'ho appena finito di leggere e devo dire che mi è piaciuto moltissimo.
Questo libro è diviso in tre parti, sempre con gli stessi protagonisti ma dove si narrano tre momenti diversi della loro vita.
Sono riuscita ad entrare nella storia e quindi anche in empatia con i personaggi, Max e Didi.
Sono state tante le sensazioni e emozioni che ho provato durante la lettura: ho sofferto con loro, ho gioito, mi sono intristita, mi sono arrabbiata ... e tutto questo mi ha fatto capire quanto questo romanzo mi abbia lasciato qualcosa dentro di me e che non mi aspettavo.

5/5 ★




CHE COSA STO LEGGENDO?


ANCORA UN ALTRO BACIO di Debora Ferraiuolo 


Inizierò a leggerlo tra poco o addirittura stasera quindi non vi posso ancora dire nulla però immagino già che Aiden e Willow mi faranno sognare 
(qui sotto vi lascio la trama)


Amici, vicini, migliori amici e...

Quando Willow si trasferisce a New York, per inseguire il lavoro dei suoi sogni, non ha idea di quello che l'aspetta.
Decisa a lasciarsi il passato alle spalle, tutto le sembra così diverso da come lo aveva immaginato: le sue ambizioni, la sua vita e i ragazzi, che non fanno altro che spezzarle il cuore.
Troppo romantica per storie di una sola notte, preferisce restare chiusa nel suo appartamento con un barattolino di Ben & Jerry's in una mano, un cucchiaino nell'altra, e le immagini di Dirty Dancing che scorrono sul piccolo schermo.
Se poi, ad asciugarle le lacrime c'è il suo affascinante vicino di casa, il quadro è completo.

Aiden Stenson non ha la stoffa del fidanzato perfetto, né la voglia di impegnarsi davvero in una relazione.
Bello, sexy, dal fascino magnetico e l'umorismo irresistibile, è pienamente cosciente dell'effetto che ha sulle donne, eppure...sembra che la dolce biondina che abita a un passo dalla sua porta sia l'unica immune al suo charme.
Alla soglia dei trent'anni, è il tipo d'uomo da cui si può ottenere una sola cosa: semplice divertimento senza vincoli e un addio allo spuntare dell'alba.

Willow e Aiden sono solo amici, l'eccezione che conferma la regola.
Ma cosa succede se si ritrovano a stringere un patto e a giocare a ruoli invertiti?
Lei si lascerà andare alle avventure di una notte e lui si trasformerà nel ragazzo dei sogni, o il gioco che hanno messo in piedi si ritorcerà contro di loro?




CHE COSA LEGGERÒ?
(di questi vi lascerò solo la trama dov'è possibile, perché molte volte sono delle anteprime)


NAMELESS LOVE di Irene Pistolato 


Luke Harrison ha covato rabbia per anni in attesa di ottenere la sua giustizia. Bullizzato al liceo, giurò a sé stesso che qualcuno avrebbe pagato per quello che aveva subito.
E se l'occasione si presentasse tredici anni dopo sotto forma di un angelo biondo?
Melanie Palmer era la ragazza più desiderata della scuola, quella che tutti volevano e che gli lasciava bigliettini dolci sull'armadietto per prendersi gioco di lui. Ora è una donna stupenda e semplicemente perfetta per la sua vendetta. Cosa c'è di meglio che sedurla, farla innamorare e poi spezzarle il cuore?
Farlo sotto falso nome, poi, è ancora più divertente. 
Melanie non ha idea di chi sia davvero, non è più il ragazzino che aveva conosciuto a scuola e fare breccia nel suo cuore è fin troppo facile, come lo è invaghirsi nuovamente di lei dopo tanto tempo.
Luke, però, non crede nell'amore, Melanie, al contrario, fin troppo e sa che lui non sarà mai pronto a impegnarsi.
Battibecchi, gelosie e verità nascoste rendono la loro storia burrascosa e passionale.
E se Melanie fosse riapparsa nella sua vita per dimostrargli che il rancore covato in tutto quel tempo era del tutto insensato e che l'amore è sempre stato alla base di tutto?






_theplaceofbooks_  





 


Nessun commento:

Posta un commento