lunedì 24 gennaio 2022

STAY LOVE di Alessandra Magnoli (SEGNALAZIONE)

Eccomi con una nuova segnalazione "librosa", questa volta non di una casa editrice ma un'uscita Self Publishing... il romanzo in questione è "Stay Love" di Alessandra Magnoli.



Qui sotto trovate alcune info riguardanti il romanzo come trama, copertina, ecc..



STAY LOVE





TITOLO: Stay love
AUTORE: Alessandra Magnoli
EDITORE: Self  Publishing 
DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 gennaio 2022
GENERE: Contemporary Romance
SOTTOGENERE: Hate to Love / Slow-burn
PREZZO EBOOK: 1,99 €
PREZZO CARTACEO: 9,90 €





TRAMA:

Mi hanno soprannominato Adlait: straniero. Un lupo è il mio compagno, il freddo è la mia casa, il silenzio è la mia forza, il ghiaccio è la mia vita. Sono Essan e il mio passato è la mia condanna.
Avevo trovato il mio equilibrio nella sperduta Alaska, poi è arrivata lei e ha sciolto tutte le mie certezze.
Ma come ogni cosa della mia esistenza, anche lei mi ha abbandonato.
Ed è da qui che devo ricominciare.
O forse no? 







_theplaceofbooks_



Nessun commento:

Posta un commento