domenica 6 febbraio 2022

THE COACH di Sonia Gimor (SEGNALAZIONE)

Nuova segnalazione "librosa" per la Dri Editore.



Qui sotto trovate alcune info riguardanti il romanzo come trama, copertina, ecc..



THE COACH





TITOLO: The Coach
AUTORE: Sonia Gimor
EDITORE: Dri Editore
DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 gennaio 2022
GENERE: Sport 
COLLANA: Sport Romance
PAGINE: 335
PREZZO EBOOK: 2,99 €
PREZZO CARTACEO: 14,99 €





TRAMA:

Ero il campione indiscusso del tennis agonistico.
Avevo il mondo ai miei piedi e la modella più vista al mio fianco.
Mi sentivo un fottuto re.
Poi un maledetto incidente ha spazzato via ogni cosa.
Sono finito all'inferno e ne sono uscito quando è arrivata lei.
Evelyn ha la metà dei miei anni.
È destinata a diventare una campionessa.
È destinata a diventare la mia ossessione.
È destinata a diventare la mia rovina.

Mi chiamo Adam Davis e sto per fare una scelta più pericolosa della mia vita.







_theplaceofbooks_


Nessun commento:

Posta un commento