giovedì 25 luglio 2019

Mi presento... Ciao a tutti sono Giada! :)

Ciao a tutti lettori e lettrici... mi chiamo Giada, ho 29 anni e vengo da Vicenza.
Sono una ragazza solare che ama fotografare, viaggiare, stare nelle piste da motocross e che ha una passione sfrenata per i libri, soprattutto per i romance e tutte le loro sfumature.
Tutto è iniziato nel 2019 come un gioco, anzi un modo per staccare la mente e poi è diventato molto di più.
Nel 2020 durante il lockdown ho iniziato ad impegnarmi seriamente sulla pagina, a portare contenuti che credevo potessero essere interessanti per i lettori e ho iniziato a vedere un riscontro positivo infatti ho deciso di dare spazio alla mia pagina anche su TikTok.
Da lì sono iniziate le prime collaborazioni con le case editrici, dove prima mi dedicavo solo alle autrici che amavo seguire o quelle emergenti e tutto si è evoluto.
Spero che anche qui oltre che sugli altri canali social possiate trovare qualcosa che vi possa piacere soprattutto nuovi spunti per la vostra wishlist e vi mando un grosso bacio virtuale.

The Place of Books




Nessun commento:

Posta un commento