venerdì 10 settembre 2021

UN POSTO SEGRETO PER DIRTI TI AMO di Adelia Marino (RECENSIONE)


Buon giovedì a tutti 💗
Oggi torno con una nuova recensione di un libro che ho letto qualche mese fa e che come pensavo non mi avrebbe delusa. Il romanzo in questione è "Un posto segreto per dirti ti amo", il secondo della Ink Humans Series, di Adelia Marino.

Ringrazio come sempre Adelia per la sua disponibilità e soprattutto per mettermi di leggere in anteprima i suoi romanzi. ❤








TRAMA:

Si può amare senza paura?

Zacharie Blanchard, bassista degli Ink Humans, non sa che la sua vita sta per cambiare. Ama le belle donne, la bella vita, dare e ricevere sotto le lenzuola. Nessun impegno, nessun dramma, nessun problema. Facile, no? Presto, però, avrà a che fare con qualcuno di completamente diverso da lui. Tutte le sue scelte verranno messe in discussione e la diga che gli è sempre servita per tenere lontani i sentimenti potrebbe rompersi e le emozioni travolgerlo.

Skyler ha finalmente trovato il suo equilibrio: il pub aperto con la sua migliore amica va a gonfie vele, può riposare senza doversi più districare tra mille lavori, la sua vita sentimentale continua ad essere praticamente inesistente, come piace a lei e può rilassarsi facendo jogging lungo le spiagge di Malibù e Santa Monica. Non sa che la vita piatta che ha faticato a costruire sta per svanire non appena un paio di occhi del colore del ghiaccio troveranno i suoi, incatenandola a sé. 

Passione, amore e dolore li guideranno in questo viaggio.

E poi c'è un segreto che, una volta svelato, rimescolerà le carte e darà loro solo due possibilità: tendersi la mano o dirsi addio. 



TITOLO: Un posto segreto per dirti ti amo 
AUTORE: Adelia Marino
EDITORE: Self  Publishing
GENERE: Contemporary Romance 
AUTOCONCLUSIVO: Si
DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 marzo 2021
PREZZO CARTACEO: 9,99 €
PREZZO EBOOK: 0,99 €









" Quelli come te, che ci mettono il cuore nelle cose che fanno,
sono tendenzialmente portati a incasinarsi la vita,
però sono anche quelli che vivono nel modo migliore,
 tutto dipende da quanto sei disposto a rischiare... "




❀       ❀       ❀        ❀       ❀       ❀        ❀       ❀       ❀




Zacharie, è il bassista di una band molto famosa, strafottente, non parla mai di se stesso, ama le belle donne, soprattutto adora divertirsi e non vuole impegnarsi.
Skyler, è una ragazza che ha faticato molto nella sua "breve" vita, ma che ora ha trovato un proprio equilibrio. Ha aperto un pub con la sua migliore amica, non vuole relazioni e non sopporta dipendere da qualcun altro.
Il destino però ha in serbo per loro qualcosa di diverso da quello che si aspettavano, così un incontro inaspettato e molto intrigante potrebbe cambiare le carte in tavola e la loro vita.
Due anime fragili segnate da un passato che le ha portate ad essere come sono oggi...lui scontroso, pieno di sé ma soprattutto duro con se stesso; mentre lei più chiusa per quanto riguarda i sentimenti e assolutamente indipendente.

Questo romanzo mi ha lasciato qualcosa dentro che ancora adesso non riesco a spiegarmi.
La prima parte del libro è la tipica storia di due ragazzi che si odiano ma che sono attratti l'uno dall'altra e in tutto questo non sono mancate le risate, i battibecchi, le frecciatine; mentre nella seconda parte, quando Zach si apre con Sky, parla dei suoi demoni e di quello che lo tormenta... non so, mi sono fatta trasportare dalla storia, da quello che succedeva e ad un certo punto ho davvero sofferto con loro.   






_theplaceofbook_





Nessun commento:

Posta un commento