giovedì 4 marzo 2021

WATCH FOLLOW ME di Harloe Rae (SEGNALAZIONE)

Buonasera a tutti,
oggi vi faccio vedere la nuova uscita "librosa" della casa editrice Queen Edizioni.



Qui sotto vi lascio la copertina, la trama e qualche info in più.



WATCH FOLLOW ME




TITOLO: Watch follow me   
AUTORE: Harloe Rae
EDITORE: Queen Edizioni
DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 marzo 2021
GENERE: New Adult
PAGINE: 300
PREZZO CARTACEO: 15,90 €
PREZZO EBOOK: 3,99 € 



TRAMA:

Mostro. Maniaco. Pazzo.
Ne ho sentite di tutti i colori. Nel corso degli anni, mi hanno sputato addosso qualsiasi nome degradante esista nel dizionario. I loro insulti si insinuavano in me come un flusso di veleno costante. La rabbia ha rimpiazzato l'ansia quando ho iniziato a credere alle crudeltà che riempivano il mio cammino.
Finché è arrivata lei, e ha cambiato tutto. 
Lennon Bennet è innocenza pura, luce calda del sole che distrugge la mia esistenza tempestosa. È tutto ciò che di buono si può essere, e forse potrei esserlo anche io.
Per lei. Con lei. Grazie a lei.
Lennon non sa che con ogni suo respiro mi attira sempre più vicino a sé. Non è a conoscenza del fatto che sono completamente consumato dal desiderio. Proteggerla è diventato il mio solo obiettivo, a ogni costo. Ma se lei scoprisse le profondità della mia ossessione, per me sarebbe la fine. Per questo, rimango nell'ombra.
Aspettando. Guardando. Desiderando.
Lei sarà la mia prima. L'ultima. L'unica.







_theplaceofbooks_

Nessun commento:

Posta un commento