lunedì 14 dicembre 2020

IL MIO RISCHIO SEI TU di Elle Kennedy (RECENSIONE)

 Buona domenica Readers 🌺

oggi voglio parlarvi di un romanzo che ho finito di leggere proprio ieri, a cui ho partecipato al Blog Tour e al Review Tour ... il libro in questione è "UN CUORE AL BIVIO" (il primo della serie "Summerville in Love") di Elena Tinelli edito Royal Books Edizioni.







TRAMA

Non sono mai stata una brava ragazza. Non mi lascio frenare da qualche stupida regola e non ho paura di ciò che la gente pensa di me. Questo non vuol dire che non abbia un mio personalissimo codice di condotta. Come ad esempio non tradire la fiducia di mio padre. Sarebbe un grosso scandalo se la figlia del coach della squadra universitaria cominciasse a frequentare un giocatore del college rivale...
Jake Connelly è la personificazione del mio suicidio sociale: una star dell'hockey arrogante quanto insopportabile, affascinante in modo ridicolo. Il suo talento ha messo più volte la squadra di mio padre in difficoltà. 
E allora perché perdo tempo con lui? Perché Jake è la chiave per un tirocinio da sogno, anche se fa di tutto per rendermi le cose difficili. Ho bisogno che finga di essere il mio fidanzato. ma per ogni finto appuntamento, pretende che gliene conceda uno vero. Questo significa che sono in guai molto seri.




TITOLO: Il mio rischio sei tu
AUTORE: Elle Kennedy
EDITORE: Newton Compton Editori
DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 maggio 2020
SERIE: Briar U Series #2
PREZZO EBOOK: 1,99 € 
PREZZO CARTACEO: 9,40 €








<< Goditi la serata, Jakey >>, mi fa l'occhiolino.
<< E ricordati ... se mi crei problemi, io li creo a te >>.




                                   ❀       ❀       ❀        ❀       ❀       ❀        ❀       ❀       ❀                                   




Allora cosa ne penso di questo romanzo?
L'ho letteralmente AMATO!
Rispetto al primo sono riuscita ad entrare più in sintonia con i protagonisti e quindi ad immedesimarmi un po' nella loro storia. Sapevo già, quando ho letto quello precedente, che Brenna era un vero "terremoto" e che non mi avrebbe delusa ( comunque, io cominciavo già a sospettare qualcosa su chi fosse il fortunato "per cui aveva perso la testa" 😌 ).
Oltre a lei riesco a capire anche l'atteggiamento che ha Jake, cioè di pensare molto allo sport ed a concentrarsi soprattutto sulla propria carriera, perché io essendo cresciuta in mezzo alle moto e dunque a "sportivi" so come ragionano e so anche quanto per loro sia importante avere poche distrazioni ... quindi caro il mio Jake sapevo già come ti saresti comportato in un certo momento e devo dire che la tua decisione finale mi è piaciuta parecchio. 😏❤





_theplaceofbooks_

Nessun commento:

Posta un commento