domenica 20 marzo 2022

HIS QUEEN OF CLUBS di Renee Rose (SEGNALAZIONE)

 Nuova segnalazione "librosa" per la Queen Edizioni.



Qui sotto vi lascio la trama, la copertina e qualche info in più.



HIS QUEEN OF CLUBS





TITOLO: His Queen of Clubs
AUTORE: Renee Rose
EDITORE: Queen Edizioni
DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 gennaio 2022
SERIE: Vegas Underground #6 
GENERE: Mafia Romance
PAGINE: 250
PREZZO EBOOK: 2,99 €
PREZZO CARTACEO: -





TRAMA:

Mi dispiace, printsessa, la tua libertà non rientra nei piani.
Ormai sei mia.
Sono venuto per vendicarmi.
La famiglia Tacone ha spazzato via la mafiya di Chicago.
La bratva. La mia famiglia.
Così, ho rapito la loro sorellina.
Ora che è in mano mia, non voglio più lasciarla andare.
Vorrei che fosse mia per sempre, la mia sposa prigioniera.
Mi pagheranno una dote invece del riscatto.
E, alla fine, sia la ragazza che la sua fortuna saranno mie.
Perché non rinuncerò mai alla loro regina.







_theplaceofbooks_

Nessun commento:

Posta un commento