giovedì 16 settembre 2021

LE SIRENE DI SAKHALIN di Nerina Elena (SEGNALAZIONE)

Nuova segnalazione "librosa" per la Blueberry Edizioni.


Qui sotto trovate alcune info riguardanti il romanzo come trama, copertina, ecc..



LE SIRENE DI SAKHALIN 




TITOLO: Le Sirene di Sakhalin
AUTORE: Nerina Elena 
EDITORE: Blueberry Edizioni
DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 giugno 2021
GENERE: Paranormal, Suspence Romance
PAGINE: 450 circa
PREZZO EBOOK: 2,99 €
PREZZO CARTACEO: 16,64 € 



TRAMA:

Venezia 22 marzo 2007, il misterioso omicidio di un cittadino russo dentro il Museo di Palazzo Grassi getta la città lagunare nel caos. Ai piedi di Ulisse e le Sirene, il meraviglioso dipinto di Picasso, viene ritrovato il corpo martoriato di un cittadino russo, Vladimir Ivanov. Due giorni dopo, a Parigi, la giornalista Juliette Fruchard si presenta davanti al prestigioso premio Pulitzer Michel Laurent, chiedendo di lavorare per la sua rivista. Il direttore decide di concederle un'opportunità e la spedisce a Venezia con il primo volo, affidandole proprio il "delicato" servizio giornalistico sull'omicidio nel museo.
Ricostruire i fatti si rivela fin da subito impresa ardua ma Juliette può contare sul suo intuito, sul suo talento, ma anche sull'amicizia con il rude e intrigante ispettore di polizia Bruno Capisaldi.
Proprio quest'ultimo le permetterà di trovarsi faccia a faccia con i pericolosi personaggi che fanno da sfondo alla vicenda e a degli oscuri e mistici segreti.
Possibile che la realtà abbia risvolti più profondi di quelli percepibili dai cinque sensi? E che per sbrogliare questa intrigata matassa Juliette debba partire per l'isola di Sakhalin per riconoscere, e capire, il canto delle sirene? E, in tutto questo, chi sarà capace di rubare il suo cuore tra l'elegante e narcisista Michel e il bell'ispettore di Polizia?







_theplaceofbooks_



Nessun commento:

Posta un commento