venerdì 29 gennaio 2021

SEI L'AMORE CHE CERCAVO di Elle Kennedy (RECENSIONE)

Buon Venerdì Readers,
stasera ho deciso di parlarvi di "Sei l'amore che cercavo" di Elle Kennedy, il terzo libro di una serie che ho adorato e che sicuramente conoscerete perché se n'è parlato molto sui social.
La Briar U Series sicuramente la conoscerete perché se n'è parlato molto sui social essendo lo spin off di un'altra serie bellissima ovvero la Off Campus Series.






TRAMA:


Quello che ho imparato nell'ultimo anno è che non posso permettermi distrazioni. Sono il nuovo capitano della squadra di hockey e non ho intenzione di rovinare tutto per correre dietro alle ragazze. Questo significa che io, Hunter Davenport, sto per entrare ufficialmente nel mondo del celibato. È una scelta dura, ma necessaria. Nonostante la mia regola, però, non trovo che ci sia nulla di male frequentare le ragazze come semplice amico. Certo, la mia nuova compagna di corso Demi David è bellissima. Ma fortunatamente è fidanzata, e questo elimina qualunque tentazione. È vero, il giorno in cui Demi dovesse diventare single, le cose tra noi comincerebbero sicuramente a farsi molto complicate...
Perché evitarla sarebbe impossibile, visto che siamo appena stati assegnati allo stesso progetto di studio. Per questo è meglio che riesca a togliermela dalla testa.




TITOLO: Sei l'amore che cercavo
AUTORE: Elle Kennedy
EDITORE: Newton Compton Editori
DATA DI PUBBLICAZIONE: 09 luglio 2020
SERIE: Briar U Series 
PREZZO CARTACEO: 9,90 €
PREZZO EBOOK: 5,99 €








❀       ❀       ❀        ❀       ❀       ❀        ❀       ❀       ❀  




Da una parte troviamo Hunter, il protagonista maschile. Lui non si è mai risparmiato con le conquiste, infatti vanta un bel po' di ragazze "sedotte e abbandonate", ma l'ultima storiella gli è costata un campionato, una possibile vittoria, una partita e soprattutto il polso.
Da quel momento, decide di mettere un freno a quella vita fatta di eccessi e divertimento e sceglie di dedicarsi completamente, anima e soprattutto corpo alla propria carriera.
Tutto cambia però quando il destino gli presenta la sua nuova compagna di corso, bellissima e fidanzata.
Riuscirà anche stavolta a non farsi coinvolgere?

Lei, invece, si chiama Demi, è fidanzata con l'unico ragazzo che abbia mai amato, fedelissima ma a volte in certe situazioni troppo ingenua, amica soprattutto di figure maschili e per quello molto schietta, dice sempre quello che pensa senza problemi.
Le verrà assegnato, come compagno in una ricerca, uno dei più belli ragazzi del corso che vanta di una reputazione da "donnaiolo" ma che sotto sotto ha un cuore d'oro e cercherà di aprirle gli occhi.
Alla fine si lascerà andare e capirà di chi fidarsi? O continuerà la sua vita di sempre?

Questo terzo libro della "Briar U Series" mi ha fatto troppo ridere, i battibecchi tra i protagonisti li troviamo in quasi tutto il romanzo e secondo me sono proprio quelli il suo punto di forza.
Adoro lo stile di scrittura della Kennedy, come riesce a coinvolgere il lettore nella storia e soprattutto come riesce a sviluppare il romanzo non rendendolo mai semplice o banale.





_theplaceofbooks_



Nessun commento:

Posta un commento