domenica 3 maggio 2020

SWEET LOVE di Adelia Marino e Federica Alessi (REVIEW TOUR e RECENSIONE)

Buongiorno Readers 💓

Siete pronti per una novità librosa?
Il libro di cui vi voglio parlare è il nuovo romanzo di Adelia Marino e Federica Alessi, dal titolo "Sweet Love" che è uscito il 28 aprile su Kindle Unlimited.
Ringrazio tantissimo le autrici per avermi dato l'opportunità di leggerlo in anteprima e di partecipare al Review Tour.



TRAMA

Mentivo. Lo avevo sempre fatto. Ero un bugiardo.

Logan Storm ha un fondo fiduciario infinito, viaggia spesso per lavoro e potrebbe avere ogni notte una donna diversa a scaldargli il letto. Sembra perfetto, non è vero? Lo sarebbe, se indossare un completo ogni giorno, tornare in una casa silenziosa e vuota e non provare nulla per nessuna delle sue conquiste lo rendesse felice.
Faith Goulding è al suo ultimo anno di università, lavora in un minimarket ed è sfacciata e soprattutto conosce molto bene Logan da un anno. O almeno, conosce ogni suo bisogno e capacità sotto le lenzuola.
Logan e Faith sono "amici di letto". Niente sentimenti. Niente drammi. Puro divertimento. Ma cosa accadrebbe se il cuore di uno di loro finisse con lo scaldarsi ogni volta che si trova in presenza dell'altro? Se quel sentimento che tanto sperano di non incrociare mai si insinuasse tra loro, di soppiatto? Saranno in grado di gestirlo? Si batteranno o scapperanno prima che sia troppo tardi?




TITOLO: Sweet Love
AUTORI: Adelia Marino e Federica Alessi
EDITORE: Self Publishing
DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 aprile 2020
GENERE: Romance
PREZZO CARTACEO: 6,99 €
PREZZO EBOOK: 2,99 €






Faith è una ragazza che frequenta l'ultimo anno di College, lavora in un minimarket, ama le feste e la musica. Non ha avuto un passato semplice, a causa dei genitori si è sempre sentita messa da parte; però malgrado questo spera un giorno di trovare un uomo che la rispetti e la ami incondizionatamente. Ha un carattere forte, la battuta pronta e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

Logan, invece, lavora nell'attività del padre (capo di una catena di hotel in giro per il mondo), viaggia spesso per lavoro ... ma non è soddisfatto della propria vita e molto spesso si chiede se sia veramente quella la sua strada. Non ha una relazione stabile, anzi ha più donne che gli tengono compagnia ... non vuole legarsi a nessuno perché ha paura di diventare come suo padre, dedito solo al lavoro e poco presente verso la famiglia.  Ha un carattere arrogante, menefreghista, introverso e strafottente ... si direbbe l'opposto del principe azzurro.

Loro due hanno un segreto che conosco solo i loro amici, ovvero sono "amici di letto". Nessun legame, nessun sentimento, nessuna complicazione .... questo è quello che prevede il loro "patto". Ma nessuno dei due aveva fatto i conti con il loro cuore. Faith l'ha capito quasi subito che così le cose non sarebbero durate molto perché il suo sentimento stava cambiando, mentre Logan ci ha messo un po' di più e ci è voluta tutta la sua forza di volontà, un qualcosa di inaspettato e un viaggio lontano da tutti per capire quello che effettivamente voleva da quel rapporto.


                                            ❀       ❀       ❀


Se il libro precedente mi era piaciuto molto, questo l'ho letteralmente amato ... le due autrici questa volta con questa storia mi sono arrivate dritte al cuore e in qualche scena me l'hanno anche un po' spezzato.
Si Logan ha una corazza dura e menefreghista, che usa per proteggersi dalle altre persone ... ma sotto sotto anche lui ha un cuore grande che negli anni però si è "rovinato" a causa del poco affetto ricevuto dai propri genitori e soprattutto dalle poche attenzioni avute da suo padre.
Questo romanzo ci fa riflettere e capire (o almeno per me è stato cosi) che per molte persone l'amore è una cosa complicata, un ostacolo che bisogna riuscire ad oltrepassare da soli o con l'aiuto di qualcuno che ama talmente tanto l'altra persona da non scappare alla prima occasione ma anzi combattere per essa.






<< Hai cuore, Logan Storm >>, ripetei il suo nome. << E buone intenzioni. Non potresti mai non renderci orgogliosi di te >>.
<< Dove sei stata fino adesso, Faith Goulding? >>.
<< Sempre qui >>, posai una mano sul suo cuore.
<< Perché tu sei mia >>. Annui, incapace perfino di dire un monosillabo. 
<< Non dimenticarlo >>, dissi prima di baciarlo.



VOTO: ⭐⭐⭐⭐⭐ ( assolutamente troppo poche! )






_theplaceofbooks_

Nessun commento:

Posta un commento