martedì 25 gennaio 2022

OLTRE IL TEMPO di Abby Brooks (SEGNALAZIONE)

Nuova segnalazione "librosa" per la Queen Edizioni.



Qui sotto vi lascio la trama, la copertina e qualche info in più.



OLTRE IL TEMPO





TITOLO: Oltre il tempo
AUTORE: Abby Brooks
EDITORE: Queen Edizioni
DATA DI PUBBLICAZIONE: 20 gennaio 2022
SERIE: The Hutton Family #3 
GENERE: Contemporary
PAGINE: 250
PREZZO EBOOK: 2,99 €
PREZZO CARTACEO: 12,90 





TRAMA:

La prima volta che le ho chiesto di sposarmi, avevo sei anni. Vent'anni dopo dirà di sì?

Quando andavo all'asilo, mi sono innamorato di Maisie Brown. In seconda media, lei si è trasferita in un altro Stato. Adesso è tornata... ma solo per una settimana. 

Quando il destino riporta Maisie da me, noto subito che la vita è stata generosa con lei. La mia migliore amica d'infanzia, quella bambina timida che non aveva abbastanza cibo per sfamarsi, è cresciuta ed è diventata una donna stupenda che emana sicurezza. E il legame tra di noi? Anche quello è cresciuto, ed è diventato una chimica tanto esplosiva da poter incendiare il mondo intero. 
Già a sei anni ero un vero genio. Maisie e io eravamo fatti l'uno per l'altra.

Ma le mie radici, la mia famiglia, il mio lavoro e il mio passato sono saldamente ancorati a Key West, mentre la sua nuova fantastica vita è a Los Angeles. 

Quando questa settimana terminerà, finirà anche quello che c'è tra di noi... e io non potrò più mantenere la promessa che avevo fatto quando ero solo un bambino.







_theplaceofbooks_



Nessun commento:

Posta un commento