martedì 7 settembre 2021

THAT KISS di Karen Morgan (RECENSIONE)

Buon martedì a tutti, 
oggi torno con una nuova recensione di un libro che ho letto qualche mese fa.
Sto parlando di "That Kiss" di Karen Morgan.

Ringrazio, in primis, Karen per l'opportunità. 😊









TRAMA:

REBECCA OLEN
Studio al Richland College e dovrei concentrarmi sui miei obiettivi, ma davanti a me c'è un enorme ostacolo.
Lui è il battitore della squadra di baseball e dopo la festa dell'anno scorso tenermi alla larga da lui è impossibile.


RANDELL WARREN
Sono il capitano e battitore della squadra di baseball, e davanti a me ho un futuro brillante.
Le ragazze mi adorano e io amo essere venerato da loro, ma dopo quella maledetta festa ho occhi e "altro" solo per Rebecca Olen, che invece scappa da me.
Ma l'amore, come una partita, è imprevedibile...
Si comincia a giocare!



TITOLO: That Kiss 
AUTORE: Karen Morgan
EDITORE: Self  Publishing
SERIE: Matches of Love #1
GENERE: Sport Romance
AUTOCONCLUSIVO: Si
DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 maggio 2021
PREZZO CARTACEO: 10,00 €
PREZZO EBOOK: 1,99 € (disponibile su Kindle Unlimited)








<< Ti sto donando il mio cuore, non spezzarlo. >>
<< Non lo farò. Te lo prometto. >>




❀       ❀       ❀        ❀       ❀       ❀        ❀       ❀       ❀




Randell, è un giocatore di baseball, donnaiolo, pieno di sé, non crede nell'amore (tranne in quello dei suoi genitori), per lui non esiste il coinvolgimento emotivo ci si diverte e basta, ha un unico obiettivo diventare una star nel suo sport.
Rebecca, frequenta il college, studia per diventare una Interior Disegner, ha alcune insicurezze che le tiene nascoste e non fa vedere a nessuno.

Ho sentito molti pareri contrastanti riguardo a questo romanzo; io, nel mio piccolo, vi posso dire che mi è piaciuta sia la storia che i personaggi.
C'è solo un momento dove sono rimasta davvero sconcertata (Karen lo sa già) che riguarda Randell e un suo comportamento secondo me scorretto nei confronti di Rebecca; quell'episodio penso che me lo ricorderò bene per un po' perché ancora adesso se ci penso me la prendo con lui e tanto.

A parer mio, questa lettura è arrivata giusta in un momento dove avevo bisogno di staccare un po' e rilassarmi; infatti l'ho trovata leggera, frizzante e che mi ha fatto passare delle ore di spensieratezza.






_theplaceofbooks_





Nessun commento:

Posta un commento