mercoledì 14 luglio 2021

TUTTA COLPA DI PENELOPE LANE di Carola Rifino (RECENSIONE)

Buon mercoledì,
oggi vi parlerò di un romanzo , che ho letto qualche mese fa, e che mi ha sorpresa tantissimo.
Il libro in questione è "Tutta colpa di Penelope Lane" di Carola Rifino che trovare su Amazon e Kindle Unlimited.

Un grazie enorme a Carola per avermi dato l'opportunità di aver letto questa storia in anteprima. 💙









TRAMA:

Cos'hanno in comune Maddison Ann Moore, giornalista d'inchiesta per il New York Time, e Hayden White, ala sinistra dei New York Rangers?
Solo due cose: un appartamento a Williamsburg e Penelope Lane. 
Amica d'infanzia di lei, ex fidanzata di lui.
È tutta colpa sua se si sono ritrovati a vivere insieme, se Maddison si è presa una cotta assurda per Hayden e se sono mesi che spulcia annunci alla disperata ricerca di un posto dove trasferirsi.
È convinta che presto lui le chiederà di andarsene e non vuole andarsene e non vuole farsi trovare impreparata.
Cacciare di casa Maddison, però, è l'ultimo dei pensieri di Hayden.
Dopo essere stato lasciato da Penelope, ha trascorso l'estate a divertirsi e ora che l'inizio del campionato è alle porte ha deciso di lasciar stare le donne per concentrare tutte le sue energie sull'hockey. 
Ha solo un obiettivo: riuscire a portare i Rangers ai playoff e vincere finalmente la Stanley Cup.
Ma una sera qualcosa va storto, Maddison e Hayden si ritrovano insieme nello stesso divano e l'equilibrio della loro convivenza viene stravolto.
Tra eventi imprevisti e verità inaspettate pronte a saltar fuori, riuscirà Maddison a conquistare il suo coinquilino sexy?



TITOLO: Tutta colpa di Penelope Lane 
AUTORE: Carola Rifino
EDITORE: Self  Publishing
GENERE: Sport / Comedy Romance 
AUTOCONCLUSIVO: Si
DATA DI PUBBLICAZIONE: 7 maggio 2021
PREZZO CARTACEO: 14,00 €
PREZZO EBOOK: 1,99 €








" La stringo a me provando a imprimerle il mio amore sulla pelle
così che le faccia da corazza,che la difenda. "




❀       ❀       ❀        ❀       ❀       ❀        ❀       ❀       ❀




Hayden, è il giocatore di hockey più sexy dei NY Rangers, acclamato da tutti, il sogno proibito di metà degli Stati Uniti.
Maddison, è una giornalista d'inchiesta per il New York Times, che ama le partite di hockey (ma non lo sa quasi nessuno), coinquilina di Hayden e amica d'infanzia della ex di lui.
Cosa gli accomuna? PENELOPE LANE!


Bambolina e Clark Kent la coppia più bella di sempre! ❤


Vivono insieme da diversi anni, non si sono mai parlati fino a che una sera si ritrovano a condividere pizza e birra sullo stesso divano (chiedete a Doug l'amico di Hays il perché 😂 ) e da lì qualcosa cambia. 
Si ritrovano così a scoprire segreti e cose riportate in modo errato da altre persone provando a costruire un rapporto che fino a poco prima era inesistente.


Quando ho iniziato a leggere questo romanzo mi sono fatta tutto uno schema su come poteva essere la storia; quindi mi immaginavo una storia fatta di cliché dove lui era l'arrogante, atleta so tutto io, con la battuta pronta e lei la coinquilina "sfigata" innamorata del belloccio che non la calcola ... ma quando ho conosciuto i personaggi in tutte le loro sfaccettature ho capito di essermi completamente sbagliata. 
In questo caso, ed è raro che sia così, la parte più debole, con molte insicurezze e paure è quella maschile mentre quella femminile, anche se piena di complessi, rimane la più ferma e forte.
Mi è capitato poche volte di leggere un libro così e non mi sarei mai aspettata di trovare un Hayden che mi facesse entrare nel suo mondo e si aprisse così con l'altra parte (e un po' anche con noi lettrici).
Penso, e ne sono quasi sicura, che lui si aggiunge alla lista dei Book Boyfriend più intriganti e allo stesso tempo dolci del 2021.






_theplaceofbooks_
  

Nessun commento:

Posta un commento