mercoledì 10 febbraio 2021

UN MAGNIFICO SBAGLIO di Karen Morgan (RECENSIONE)

Buon mercoledi Readers,
oggi ho scelto di parlarvi di un libro che ho finito circa un paio di settimane fa e che ho adorato ... "Un magnifico sbaglio" di Karen Morgan,
Non ve ne ho parlato subito perché le emozioni che ho provato sono state talmente forti che ho dovuto prendermi un po' di giorni per mettere insieme le idee.

Ringrazio ancora tantissimo Karen per l'opportunità e spero in futuro di leggere altri suoi romanzi ❤








TRAMA:

Valérie Gauvin ha vissuto l'inferno e le persone che amava le hanno voltato le spalle per sempre, facendola sentire sbagliata.
Decide di ricominciare da una nuova città.
Ma tutto inizia a vacillare quando Iven Savard piomba nella sua vita.
Sfacciato, bello e sicuro di sé.
L'uomo che fa perdere la testa alle donne.
Il passato, però, continua a bussare alla sua porta e le cicatrici sono ancora aperte.
Iven è uno sbaglio che non può permettersi, non dopo quello che è successo a Reims ...




TITOLO: Un magnifico sbaglio
AUTORE: Karen Morgan
EDITORE: Self Publishing
DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 gennaio 2021
PREZZO CARTACEO: 10,00 €
PREZZO EBOOK: 0,99 € (disponibile su Kindle Unlimited)







Stringevo la mano di Iven come se fosse la mia ancora.
Non mi importava della pioggia, del freddo, dell'armistizio.
In quel momento tutto il mio corpo era concentrato sulle nostre mani legate.




❀       ❀       ❀        ❀       ❀       ❀        ❀       ❀       ❀ 




Lui si chiama Iven, è un reporter sexy, arrogante, il tipico belloccio che tutte vogliono e siccome sa di esserlo fa il sfacciato con chiunque. Nasconde un segreto molto doloroso che custodisce gelosamente.

Lei, invece, si chiama Valerie è una ragazza che non crede più nell'amore; dopo l'ultima delusione ha deciso di andarsene da dove abitava, quindi di cambiare paese così da poter cominciare una nuova vita. Come Iven, anche Valerie ha un "segreto" riguardante quel passato che vuole tanto dimenticare e per questo cerca di allontanarlo e di non farsi trasportare dalle emozioni.

La trama mi ha intrigata da subito e nel momento che l'ho iniziato è diventato quasi un "bisogno" dovevo continuare a leggere, infatti le mille incomprensioni e i tira e molla tra i protagonisti più che stancare mi attraevano sempre di più. Ammetto però, che sotto sotto, me la sono presa con tutti e due i protagonisti perché non riuscivano a prendere una decisione, sia sofferta che non, però poi tutto sommato ho capito il perché e ho compreso il loro dolore e disagio nel fidarsi di un'altra persona.
Quindi, per concludere, vi consiglio di leggere questo romanzo perché vi darà un insieme di sensazioni che faticherete a lasciare andare, amerete e un po' odierete Iven e Valerie ma non riuscireste mai ad abbandonare la lettura.





_theplaceofbooks_




Nessun commento:

Posta un commento