martedì 28 gennaio 2020

MIDNIGHT LOVE di Adelia Marino e Federica Alessi (REVIEW TOUR)

Buonasera Readers 💕

Stasera voglio parlarvi di un libro che esce proprio oggi, 28 Gennaio.
Il romanzo di cui sto parlando è "Midnight Love" di Adelia Marino e Federica Alessi.
Ringrazio ancora tantissimo le autrici per avermi dato l'opportunità di leggerlo in anteprima e di partecipare al "Review Tour".



TRAMA

Keiran Faraday nella vita ha collezionato tanti cattivi ricordi, ma nonostante questo ha accettato il suo destino e continua ad andare avanti a testa alta e sempre con il sorriso sulle labbra.
Anche per Eden Cole la vita non è stata facile. È stata segnata da una perdita profonda ma, al contrario di Keiran, lei è diffidente, spaventata dai legami, e dall'amore.
Due mondi diversi si incontrano e si scontrano, fra battibecchi, carezze e segreti sussurrati a mezzanotte. Due cuori feriti, troppo intimoriti per guarire.
Vincerà la paura di vivere le emozioni o la voglia di amare?




TITOLO: Midnight Love
AUTORI: Adelia Marino e Federica Alessi
EDITORE: Self Publishing
DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 Gennaio 2020
GENERE: Romance
PREZZO CARTACEO: 6,99 €
PREZZO EBOOK: 1,99 €






Lei, Eden, è una ragazza molto introversa che cerca di legare poco con la gente. La sua paura più grande è quella di rimanere sola e di perdere le persone a lei più care, questo timore l'accompagna ogni giorno da quando i suoi genitori sono morti in un incidente stradale quando lei era solo una bambina. Decide di lasciare la casa della zia che l'ha cresciuta fino a quel momento, per trasferirsi in California e frequentare l'Università là insieme ad una delle persone più importanti della sua vita, la sua migliore amica Faith.

Lui, Keiran, non è il classico ragazzo gentile della porta accanto anzi è arrogante, sempre con la battuta pronta, con un sorrisetto sarcastico tipico di chi ti vuole prendere in giro e con un passato terribile alle spalle. Abbandonato in fasce dalla madre...non ha mai conosciuto i suoi genitori, è stato sbattuto da una casa famiglia all'altra finché un giorno è sparito e si è rifugiato nello sfasciacarrozze di "Zio Fred" che è diventato per lui quasi la figura paterna che gli è sempre mancata.

Ora provate a mettere lui che sembra quasi una Rock Star pieno di tatuaggi e qualche piercing e lei che sembra la tipica ragazza acqua e sapone, nello stesso aereo diretto in California e per di più seduti vicini ... cosa pensate che possa succedere? Solo una catastrofe.
Dopo quel primo incontro però non è finita, il disastro è solo alle porte.
Si , dico così, perché avendo un amico comune dovranno vedersi molte più volte di quello che pensano e Keiran con il suo caratteraccio non accetta un "no" come risposta; infatti riesce ad aggirare Eden fino a che non stabilisce che i due si dovranno scambiare i numeri di telefono e dovranno sentirsi puntualmente ogni sera a mezzanotte.
Una cosa solo vi dico ... i nomignoli con cui i loro contatti vengono salvarti nei rispettivi cellulari sono: "Idiota Strafico" e "Spinkless".






Io l'ho adorato dalla prima all'ultima pagina, sarà che i miei romanzi preferiti sono quelli che hanno come protagonista maschile il tipico bad boy tatuato con la battuta pronta però ammetto che non mi è piaciuto solo per quello ... tutte le cose orribili che hanno passato i protagonisti ti fanno pensare e riflettere, quindi non è la solita storiella dove i due ragazzi si innamorano e vivono per sempre felici, ci saranno cose che vi rattristeranno e che vi faranno perfino scendere una lacrimuccia (premetto a me non succede quasi mai! Però in questo caso ...)

Allora che ne pensate?
Vi siete innamorati subito anche voi di Keiran ed Eden?
Se è cosi, non vi resta che leggere questo libro ... non ve ne pentirete!









_theplaceofbooks_




Nessun commento:

Posta un commento