lunedì 26 agosto 2019

UNBOXING MESE DI AGOSTO

Buona sera readers ☀
Come state? Come avete passato le vacanze?

Parto dicendo che ho una lista lunghissima di romanzi che ho acquistato negli anni e che devo ancora leggere, però come facevo quest'estate non passare in libreria e comprare qualcosa? Infati è successo proprio questo ... più di una volta! Ahahah
Così oggi ho deciso di farvi vedere tutti i miei "pazzi" acquisti di questo mese di Agosto ... povero il mio portafoglio! Ahahah 😂🙈






Qui sotto troverete l'elenco con tutti i libri:

  • SENZA REGOLE di Tijan
  • IL PRIMO INSTANTE CON TE di Jamie McGuire
  • UN MALEDETTO LIETO FINE di Bianca Marconero
  • THE BAD BOY di Samatha Towle
  • LONTANO DA TE di Jennifer Armentrout
  • TI FIDI DI ME? di Jennifer Armentrout
  • TI ASPETTAVO di Jennifer Armentrout



Se devo essere sincera non saprei veramente che libro scegliere come preferito tra tutti questi presenti nella foto ... ognuno ha qualcosa di diverso, alcuni sono stata attratta dalla copertina, altri dai personaggi, ma diciamo che anche l'autrice fa' la sua parte.
Per ora i libri che mi mancano da leggere sono "Il primo instante con te" e "Lontano da te"; mentre "Un maledetto lieto fine" ce l'ho in lettura proprio in questo momento e devo dire che mi sta piacendo molto.




_theplaceofbooks_

Nessun commento:

Posta un commento