venerdì 9 agosto 2019

AUTRICE DEL GIORNO : Penelope Ward

Buono venerdì readers 🌸


Come vi ho anticipato nella mia pagina di Instagram ogni settimana vi parlerò di un'autrice differente, di cui io ho già letto i suoi libri e che mi ispirano molto ... così da farvela conoscere e far aumentare un po' la vostra wishlist.


Quella che ho scelto per oggi è ... PENELOPE WARD 






Lei è cresciuta a Boston con cinque fratelli più grandi e ha lavorato come giornalista prima di riuscire a realizzare il suo sogno di diventare una scrittrice a tempo pieno.


I suoi libri che io ho già letto sono:
- ODIOAMORE (ve lo consiglio tantissimo)
- NON PENSAVO DI AMARTI ANCORA (veramente stupendo)
- BASTARDO FINO IN FONDO in collaborazione con Vi Keeland (molto bello, ma aspetto di leggere gli altri)


Però poi ci sono anche:
- UN PERFETTO BASTARDO in collaborazione con Vi Keeland
- IL MIO BASTARDO PREFERITO in collaborazione con Vi Keeland
- I WANT YOU sempre in collaborazione con Vi Keeland ( in uscita il 25/09/2019 )



Vi lascio una delle frasi che mi hanno colpita di più leggendo i suoi romanzi

" La vita decisamente non era perfetta. Ma c'erano dei momenti che lo erano eccome. E quello lo era. Sotto molti aspetti, la nostra storia assomigliava molto al cubo di Rubik: colorata e complicata. Ci erano voluti anni per arrivare fin lì, ma poi, all'improvviso, come per magia, in una domenica qualunque, tutto era andato a posto. "


Non so se li avevate già letti ma se così non fosse, non potete perderveli! ⚠





_theplaceofbooks_

Nessun commento:

Posta un commento