lunedì 24 maggio 2021

I'M SORRY di Alice Marcotti (RECENSIONE)

Buonasera Readers,
oggi vi parlo di uno dei libri che ho finito di leggere alcune settimane fa e che ho adorato.
Il romanzo in questione è "I'm Sorry" di Alice Marcotti, la sua ultima uscita che trovate su Amazon e su Kindle Unlimited.

Per prima cosa voglio ringraziare tantissimo Alice perché ancora una volta mi ha dato l'opportunità di leggere qualcosa di suo. 💗









TRAMA:

Skylar Reyes è una scrittrice di romanzi erotici anaffettiva, sarcastica e consapevole di avere problemi con le relazioni a causa del tradimento dell'ex fidanzato.
Mitchell Watts è un modello con il dono della simpatia e della bellezza, uno di quei ragazzi che con un solo sguardo ti fanno tremare le ginocchia e abituato a prendersi ciò che vuole, sempre e comunque.
Quando si incontrano durante le festività natalizie, con il suo sorriso mette a dura prova il muro che Sky si è costruita intorno.
Dopo una notte di passione dovuta a un bicchiere di vino di troppo, i due non posso negare la chimica che li lega.
Tuttavia, ogni volta che Mitch cerca di avvicinarsi, Skylar scappa via; troppe cose irrisolte nella sua vita rischiano di farla crollare da un momento all'altro e non può permettersi di sgretolarsi definitivamente.
Tra i due nasce una profonda amicizia che va ben oltre il rapporto fisico.
Si può essere amici nonostante l'attrazione viscerale che manda in frantumi qualsiasi proprosito?
E Skylar troverà il coraggio di uscire dal tunnel buio in cui ha vissuto negli ultimi anni?



TITOLO: Come un tornado
AUTORE: Melissa Ciampini 
EDITORE: Self  Publishing
SERIE: Twist of Fate Series 
GENERE: Contemporary Romance
DATA DI PUBBLICAZIONE: 6 aprile 2021
PREZZO CARTACEO: 13,17 €
PREZZO EBOOK: 2,69 €








C'è che mi stai facendo a pezzi il cuore e io non riesco a sottrarmi a questa tortura,
perché solo l'idea di non sentirti più mi fa venir voglia di spaccare tutto.




❀       ❀       ❀        ❀       ❀       ❀        ❀       ❀       ❀




Sky e Mitch non potrebbero essere più diversi di così, due caratteri contrastanti (lei anaffettiva e lui sentimentale), ma sappiamo bene che gli opposti si attraggono e loro non fanno eccezione. 💕

Sky, la protagonista femminile, crede di non essere abbastanza, di non meritare un amore vero e profondo, legata ancora al suo passato un po' troppo presente, negli anni ha innalzato dei muri che le impediscono di provare ancora dei sentimenti e per questo continua ad autodistruggersi facendoscelte sbagliate.
Mitch, il protagonista maschile, invece è una persona che crede in se stessa, sa di essere bello e di piacere alle donne, molte volte tende a farsi trasportare troppo dai sentimenti ed è per questo che tra i due è quello che soffre di più.

Questo romanzo è il secondo che leggo di Alice e come l'altro non mi assolutamente delusa.
Stavolta l'autrice ha fatto una scelta diversa e un po' azzardata perché è uscita dal solito schema Bad Boy e ragazza timida, ma anzi qui Sky è la parte più arrogante e più complessata della coppia ... ma a noi piace così com'è! 😘

Per chi vuole uscire dal solito cliché e vuole farsi trasportare in un mondo fatto di dubbi, paura, ma pieno d'amore è il libro che fa per voi.






_theplaceofbooks_










Nessun commento:

Posta un commento